venerdì 3 luglio 2015

Carta Bianca - Contenitore di Culture Contemporanee - 2° Puntata (3 Luglio 2015)



Venerdì 3 Luglio, dalle ore 18.20 alle ore 20, su www.radiosalentina.it e sui 92.8 MhZ di Radio Salentina, andrà in onda la seconda puntata di 

CARTABIANCA - CONTENITORE DI CULTURE CONTEMPORANEE. 

 'Carta Bianca', è un programma radiofonico che racconta il Salento contemporaneo 'accarezzando' la memoria. L' intento è quello di realizzare uno spazio di discussione e confronto aperto a tutte le realtà che animano la nostra terra, guardando oltre e attraverso. 

In apertura spazio al 1° INTERNAZIONALE di Taekwondo 'GRECIA SALENTINA' (in programma dal 24 al 26 Luglio a Martano), e promosso dal 'Taekwondo Team Chiriatti' di Martano. In studio Andrea Chiriatti (Presidente dell'Associazione), Silvano Galati (l'ideatore e realizzatore dei trofei), Fabio Tarantino (Sindaco di Martano) e l'Assessore allo sport della cittadina grika (Melania Vitto). 


A seguire l'intervista telefonica a Rory Madaro, la quale ci racconterà le sue esperienze musicali, e l'emozione dell'aver preso parte al nel Premio Mia Martini nel 2014. 


 Carta Bianca, a partire da questo appuntamento, avrà il piacere di accogliere il dott. Paolo Vantaggiato, presidente dell'Associazione 'La Voce del Vento', con il quale passeremo in rassegna gli aspetti del vivere quaotidiano che toccano noi tutti in profondità. 

Paolo Vantaggiato è medico psicoterapeuta nonchè omeopata, agopuntore e chinesiologo. Dal 1994 segue il dott. Roy Martina ed è terapeuta INTEGRA E NEI. Trainer di supervitalità, Omega Healing e Omega Deep Trance. Healing della ROy Martina Experience, Master PNL. Diplomato istruttore di Firewalking, Master Firewalk Instructor e Leader of The Fire Initiation Training e Practionier Breathwork presso la la Sundoor di Peggy Dylan, con la quale ha collaborato nell'organizzazione di seminari a carattere internazionale. Nel 1998 ha fondato l'Associazione 'LA Voce del Vento', con la quale tiene conferenze e seminari sulla crescita e lo sviluppo della persona. 


 'Carta Bianca', si può anche ascoltare in streaming, su radiosalentina.it durante la messa in onda. Le interviste potranno essere riascoltate su Spreaker Carta Bianca, Contenitore di Culture Contemporanee da un'idea di Francesco Spadafora Web : cartabiancaradio.blogspot.com email : cartabiancaradio@gmail.com 

 Ciao, Francesco 

Nessun commento: